Cognome e nomeFunzioneArea di competenza
Cretti CaterinaDirettore dei Servizi Generali e Amministrativi Reggente (T.I.)Responsabile segreteria e ufficio contabile patrimonio.
Bonomi Maria GraziaAssistente Amministrativo (T.I.)Amministrativa affari generali, contabilità bilancio, rapporti con l’ente locale, assicurazione, viaggi di istruzione, acquisti, protocollo.
Pizio OrnellaAssistente Amministrativo (T.I.) P.T.Amministrativa affari generali, ufficio personale docente e A.T.A., archivio, protocollo.
Magri RenataAssistente Amministrativo (T.I.)Amministrativa affari generali, ufficio didattica, relazioni esterne, gestione alunni, protocollo.
Pina Maria RosaAssistente Amministrativo (T.I.)Amministrativa affari generali, convocazioni supplenti on-line, posta elettronica, registro elettronico, protocollo .
Mora Maria GraziaAssistente Amministrativo (T.I.) P.T.Amministrativa affari generali, ufficio didattica, gestione alunni, supporto sito internet, registro elettronico, protocollo.
Boni ClaudiaDocente (T.I.) Collaboratore del Dirigente ScolasticoSostituzione del Dirigente Scolastico Reggente, organizzazione didattica, rapporti con le famiglie, organizzazione viaggi d’istruzione, responsabile della sicurezza.

Ufficio responsabile del documento