IC VILMINORE

CIRCOLARE N. 1 ALUNNI ATTIVAZIONE SERVIZIO PAGO IN RETE – CONSENSO A TRAMETTERE I DATI DELL’ALUNNO A PAGO IN RETE E TRASMETTERE INFORMATIVA IN AREA TUTORE

Pago Nuvola

Dal momento che le Istituzioni Scolastiche devono adottare e utilizzare in via esclusiva la piattaforma PagoPA per ogni tipologia di incasso, l’Istituto ha provveduto ad ampliare le funzionalità del Registro Elettronico Nuvola con Pago Nuvola; pertanto gli avvisi di pagamento saranno visibili direttamente dal R.E. Nuvola.

Al fine di consentire l’utilizzo di PagoPa è necessario prestare consenso informato ed autorizzare l’Istituto a trasmettere al sistema Pago in Rete i dati del tutore e dell’alunno per predisporre l’avviso di pagamento.

Si invita a prendere visione ed autorizzare con spunta su NUVOLA-AREA TUTORE-PAGAMENTI  entro  e non oltre  il giorno 20/09/2021; in assenza del consenso non sarà possibile utilizzare il servizio per pagamenti relativi ad es.  visite e viaggi, assicurazione…

SEGNATURA_1631797558_Circolare n.1 -attivazione-servizio-PagoNuvola

SEGNATURA_1631798626_Allegato_n.1 informativa trattamento privacy circ 1